top of page
  • Immagine del redattoreLeo Chiesa - Auto Chiesa SA

La nuova Mazda CX-60

L'ECCELLENZA DEL SAPER FARE GIAPPONESE.


MAESTRIA ARTIGIANALE

Progettata in Giappone dai nostri maestri designer, la nuova Mazda CX-60 incarna tutto ciò che ha contribuito a creare il DNA di Mazda negli ultimi 100 anni. La nuova architettura presenta la trazione integrale per un’inedita sportività e una gamma di nuove tecnologie incentrate sul guidatore. Scopri l’eleganza che rispecchia la nostra inconfondibile tradizione giapponese nello showroom online.


LA BELLEZZA DELL’ELEGANZA MAESTOSA

Lo splendido design esterno della nuova Mazda CX-60 è caratterizzato da superfici scolpite con precisione, che catturano gli sguardi: l’eleganza raffinata del linguaggio di design Kodo si unisce alla robustezza di un SUV. La nostra nuova piattaforma del veicolo ci ha consentito di creare un SUV dalle proporzioni ideali, con un cofano allungato e un abitacolo arretrato che rendono la nuova Mazda CX-60 davvero unica.



L’ARMONIA DELL’ESTETICA GIAPPONESE

Un aspetto del linguaggio di design Kodo su cui i nostri esperti si sono concentrati per la nuova CX-60 è il concetto giapponese di «Ma», che simboleggia la calma e la nobile bellezza dello spazio vuoto. Ogni elemento di design ha uno scopo preciso, nulla è superfluo o puramente ornamentale. All’interno di questo spazioso abitacolo, materiali abbinati con cura come vero legno d’acero, pelle pregiata, tessuti giapponesi e dettagli cromati creano una perfetta armonia e, grazie all’eccellenza del know-how giapponese, raggiungono livelli di qualità impareggiabili.



PERFETTA ARMONIA TRA AUTO E CONDUCENTE

Come tutte le Mazda, dall’iconica Mazda MX-5 alla straordinaria Mazda CX-5, anche la nuova Mazda CX-60 si presenta dinamica, intuitiva, sicura e piacevole da guidare. Al volante ti senti immediatamente a tuo agio, come se l’auto fosse un’estensione del tuo corpo. Questa è la sensazione a cui punta chiunque partecipi alla creazione di una Mazda: lo spirito Jinba Ittai, che esprime la perfetta simbiosi tra auto e conducente. Ogni minimo dettaglio della nuova Mazda CX-60 è stato ripensato e rifinito per perfezionare l’esperienza Jinba Ittai. Come la nostra nuova tecnologia di stabilizzazione dinamica del rollio (Kinematic Posture Control), che offre una stabilità eccezionale quando si affrontano curve strette: un aspetto più importante che mai in un SUV con un baricentro alto. Il risultato? Una vettura che offre una dinamica di guida di livello superiore, con trazione, sterzata e controllo del veicolo migliori rispetto a un veicolo a trazione anteriore.


SCOPRIAMO LE VERSIONI


SCOPRI DI PIÙ


Sito internet Mazda CX-60: visita

Offerte speciali: scopri

Listino Prezzi: scarica


Se anche tu sei interessata/o alla Mazda CX-60 vieni a provarla qui o contattaci allo

+41 91 850 50 18 o scrivendo a vendita@autochiesa.ch

bottom of page