Camper SpaceTourer

Concepito, sviluppato e allestito in Svizzera

LIBERTÀ SENZA LIMITI

Lo SPACETOURER CAMPER combina una sensazione di libertà con il massimo comfort. I suoi interni svizzeri di alta qualità, costruiti da Yellowcamper a Burgdorf, possono essere montati o smontati in pochi minuti. In pochi istanti, l'elegante compagno di tutti i giorni si trasforma in un camper completamente attrezzato. Equipaggiamento standard con tetto apribile, letto, sedili girevoli, tavolo e cucina.

Se volete un po' più di comfort, lo SPACETOURER CAMPER è disponibile con varie opzioni aggiuntive. Siete al 100% e completamente indipendenti da fonti di energia esterne, grazie, tra l'altro, all'impianto solare installato sul tetto.

 

Grazie al funzionale riscaldamento ausiliario, l'interno dello SPACETOURER CAMPER si trasforma in uno spazio abitativo caldo e confortevole, anche nelle giornate fredde. Per una flessibilità illimitata in ogni situazione e in ogni stagione.

SCOPRIRE NUOVI ORIZZONTI

Lo SPACETOURER CAMPER è disponibile in due lunghezze. Entrambe le versioni sono più maneggevoli dei furgoni convenzionali e offrono sempre abbastanza spazio per la famiglia, i bagagli e anche il cane. 

I contorni fluenti danno allo SPACETOURER CAMPER un design elegante e, grazie alle sue dimensioni, strade strette e garage e piccoli parcheggi non sono un problema per lui. Grazie alla costruzione interna modulare di qualità svizzera, può essere convertito in pochi minuti da autocaravan a camper o viceversa.

I VANTAGGI A COLPO D'OCCHIO

  • Standard con tetto sollevabile, sedili girevoli, cucina

  • Alta qualità svizzera 

  • Opzioni aggiuntive per soddisfare ogni esigenza 

  • Tetto sollevabile per dormire con materassi di alta qualità

  • Utilizzabile ogni giorno

PURO CONFORT SU RUOTE

L'equipaggiamento standard dello SPACETOURER CAMPER non rinuncia al lusso. Che si tratti del sistema di navigazione 3D integrato o dei sedili riscaldati, entrambe le versioni offrono molto comfort.

La telecamera di retromarcia integrata e i sensori di distanza facilitano le manovre e grazie alla sua altezza complessiva inferiore a 2 metri, lo SPACETOURER CAMPER si adatta a qualsiasi parcheggio. Il finestrino posteriore può essere aperto separatamente, il che garantisce una buona qualità dell'aria interna.

INCLUSO DI SERIE

  • Sistema di navigazione 3D con touch screen

  • Altezza totale inferiore a 2 m (con tetto sollevabile chiuso)

  • Sedili anteriori riscaldati

  • Il finestrino posteriore può essere aperto separatamente

  • Sensori di parcheggio posteriori 

  • Due porte scorrevoli laterali (sinistra e destra)

INSTALLAZIONE IN TEMPI BREVISSIMI

Grazie al grande spazio interno, ai sedili anteriori girevoli e alla cucina scorrevole, lo SPACETOURER CAMPER può diventare comodo come una casa in poco tempo. 

Il tetto a scomparsa può essere aperto e chiuso manualmente usando le maniglie. Quando non avete più bisogno del letto nel tetto pop-up, potete ripiegarlo in modo da potervi stare in piedi all'interno. Il tavolo da pranzo mobile e inclinabile completa lo spazio abitativo e può anche essere ruotato fuori dal veicolo e utilizzato come tavolo da bar all'aperto.

1/3

INCLUSO DI SERIE

  • Cucina rimovibile con frigorifero, fornelli, lavastoviglie e doccia

  • Tetto sollevabile panoramico con guide a C per sistemi di supporto del tetto che sostengono fino a 50 kg

  • Letto con materasso di qualità svizzera (1,85 x 1,23 m) 

  • Sedili anteriori girevoli

  • Tavolo girevole e rotante

UNA CUCINA

POLIVALENTE

Il SOULBOXX scorrevole è il cuore della cucina e può essere installato o rimosso in pochi passi. In pochi minuti, il camper può diventare di nuovo un veicolo quotidiano, o viceversa.

Il fornello di alta qualità, il refrigeratore e il sistema di lavastoviglie con doccia completano la versatilità della cucina e permettono di cucinare in modo vario come a casa.

CUCINA SCORREVOLE ED ESTENDIBILE

Il SOULBOXX è costruito su un solido sistema di guide ed è quindi espandibile. Quando è estratto, offre una generosa superficie di preparazione, e poiché si trova nella parte posteriore, gli odori di cottura rimangono all'esterno. Il SOULBOXX è disponibile in grigio e giallo.

  • Modulo cucina SOULBOXX (grigio standard o giallo opzionale)

  • Raffreddatore del compressore 31 L (congelamento fino a -15°C con consumo minimo di energia indipendentemente dalla temperatura esterna) 

  • Stufa a due fuochi (gas)

  • 2 serbatoi d'acqua dolce da 10 L con pompa d'acqua 

  • Modulo doccia

  • 2 bacini d'acqua

  • Tagliere di legno su misura

1/2

APPROFITTARNE IN COMPAGNIA

Se il tempo è brutto, i sedili girevoli permettono di sedersi tutti insieme comodamente all'interno. Il tavolo è facile da preparare e trasforma l'interno in una sala da pranzo.

 

Quindi nulla si oppone a un momento in compagnia dei propri cari o amici.

SEDILI GIREVOLI

CONDUCENTE E PASSEGGERO

Le console girevoli sui sedili anteriori di alta qualità permettono di incontrarsi comodamente nello SPACETOURER CAMPER.

1/3

TAVOLO RIMOVIBILE E ROTANTE

Il tavolo è leggero, compatto, stabile e molto robusto. Grazie a un dispositivo di fissaggio rapido, può essere montato su qualsiasi guida a pavimento. Può anche essere usato come un tavolo da bar all'aperto quando viene tolto dal veicolo.

Il piano del tavolo in compensato misura 450 x 610 mm e può essere girevole, inclinato e girato in tutte le direzioni.

UN SONNO CELESTIALE

Sotto il tetto a scomparsa, sdraiatevi su un materasso FANELLO di qualità svizzera. Questo spazio di 1,85 x 1,23 m permette ad almeno due persone di dormire comodamente.

Per il massimo comfort del sonno, il tetto pop-up è dotato di una base letto con molle a disco direttamente integrate. Questo ha una copertura traspirante che assicura una perfetta circolazione dell'aria all'interno.

 

Il tessuto opaco della tenda a tetto, realizzato in tessuto ignifugo, è dotato di tre finestre, doppie chiusure lampo e zanzariere.

1/3
1/4

UN SONNO CONFORTEVOLE

La base del letto è installata direttamente nel tetto pop-up con una copertura traspirante. Questo aiuta a mantenere la qualità dell'aria fresca e il sistema integrato di molle a disco rende il riposo particolarmente facile.

OPZIONE LETTO INFERIORE

Con il letto inferiore opzionale, lo SPACETOURER CAMPER offre posti letto per almeno 4 persone. Il letto può essere installato in pochi semplici passi. 

Il materasso di qualità svizzera FANELLO si adatta al contorno del veicolo e misura 1,90 x 1,30m. Si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di schiena e grazie al suo rivestimento in un unico pezzo, è uniforme e confortevole.

Se non avete bisogno del letto inferiore, la struttura del letto può essere facilmente rimossa per fornire più spazio nel bagagliaio.

MATERASSO DI QUALITÀ FANELLO

Il materasso di alta qualità dell'azienda svizzera FANELLO assicura un alto livello di comfort grazie a 4 strati di gomma naturale resistente e una rete a doghe direttamente integrata.

OPZIONE ISOLAZIONE E OCCULTAZIONE LUMINOSA

Grazie ai tappetini magneto-termici su tutte le finestre, è possibile bloccare rapidamente e facilmente la luce all'interno dello SPACETOURER CAMPER. 

Il set di 8 stanze garantisce momenti di pace e oscurità all'interno, anche nelle condizioni di luce più intensa.

OPZIONE CALORE

Grazie al riscaldamento ausiliario EBERSPÄCHER, potete godere di un calore confortevole all'interno dello SPACETOURER CAMPER anche nei mesi invernali più freddi. La stufa funzionale ventila e riscalda silenziosamente e può funzionare fino a 3.500 metri sul livello del mare. La temperatura può essere impostata molto facilmente grazie a una navigazione intuitiva.

Con questo riscaldatore integrato, sarete flessibili e pronti per l'avventura in campeggio in qualsiasi momento dell'anno.

OPZIONE ENERGIA

L'alimentazione autonoma tramite il pannello solare sul tetto permette di alimentare lo SPACETOURER CAMPER con elettricità verde senza limiti.

Grazie alle prese da 230 V integrate, puoi caricare il tuo smartphone o la tua bici elettrica in qualsiasi momento. Sei quindi autonomo al 100% e puoi passare la notte ovunque senza doverti collegare a fonti di energia esterne. Se la capacità non dovesse essere sufficiente, troverete una presa esterna dalla quale potrete ricaricare lo SPACETOURER CAMPER.

PACCHETTO CORRENTE "MINI"

La batteria è installata sotto il sedile del conducente. Può essere caricato alla presa di corrente esterna. Il caricatore è accessibile via Bluetooth attraverso l'applicazione VICTRON.

  • Funziona il SOULBOXX con un refrigeratore, un serbatoio d'acqua e una doccia.

  • Batteria al litio LiFePO4 (12 V / 60 Ah)

  • Caricatore con accesso Bluetooth

  • Presa esterna

  • Illuminazione a LED e presa USB


Raccomandiamo di attivare almeno la modalità MINI CURRENT per assicurare che il frigorifero, la pompa dell'acqua o qualsiasi sistema di riscaldamento abbiano sufficiente potenza permanente.

100% AUTOSUFFICIENTE

PACCHETTO CORRENTE "MAXI"

Con questa soluzione di alimentazione completa, si è completamente indipendenti da fonti di alimentazione esterne. Questa soluzione include l'opzione Mini Current e grazie al pannello solare e all'alternatore, l'intero veicolo è anche alimentato da energia verde. Puoi caricare il tuo computer portatile o la tua bici elettrica in qualsiasi momento attraverso la presa integrata da 230 V.

  • Regolatore di carica

  • Schermo

  • Regolatore solare

  • Caricatore

  • Pannello solare

  • Inverter (800 W)

  • Batteria al litio LiFePO4 (12 V / 60 Ah)  

  • Illuminazione a LED e presa USB

Scarica il catalogo cliccando sull'icona

FABBRICATO IN SVIZZERA

YELLOWCAMPER AG


Dal 2016, Yellowcamper, con sede a Burgdorf, nel cantone di Berna, offre furgoni convertiti dal design intelligente. Con una flotta di più di 50 veicoli a noleggio e più di 25 dipendenti, Yellowcamper è una delle più grandi società di noleggio di veicoli ricreativi in Svizzera. 

Nel sito di produzione di Burgdorf, i veicoli dei clienti di tutte le marche vengono trasformati in furgoni convertiti dal design intelligente. Che si tratti di alimentazione elettrica, strutture per dormire o cucine completamente attrezzate, gli specialisti della conversione di Yellowcamper possono soddisfare tutte le esigenze dei clienti. 

L'interno dello SPACETOURNER CAMPER è stato progettato, sviluppato e allestito a Burgdorf BE in collaborazione con Citroën Svizzera.

Yellowcamper_7.jpg

Via Cantonale 38 - 6595 Riazzino - Svizzera

AC Marchi online.png

+41 (0) 091 850 50 20

©2020 di Auto Chiesa SA

PRIVACY POLICY

GDPR

  • Google Places
  • Facebook
  • Instagram