top of page
Citroën scale.png

Camper SpaceTourer

Concepito, sviluppato e allestito in Svizzera

Manuale di utilizzo

01.JPG

LIBERTÀ SENZA LIMITI

Lo SPACETOURER CAMPER combina una sensazione di libertà con il massimo comfort. I suoi interni svizzeri di alta qualità, costruiti da Yellowcamper a Burgdorf, possono essere montati o smontati in pochi minuti. In pochi istanti, l'elegante compagno di tutti i giorni si trasforma in un camper completamente attrezzato. Equipaggiamento standard con tetto apribile, letto, sedili girevoli, tavolo e cucina.

YC_Citroen%40remoeisner-75241_edited.jpg
YC_Citroen%40remoeisner-76438_edited.jpg
YC_Citroen%40remoeisner-73934_edited.jpg
SpaceTourer_Camper_Outdoor_6_edited.jpg

Se volete un po' più di comfort, lo SPACETOURER CAMPER è disponibile con varie opzioni aggiuntive. Siete al 100% e completamente indipendenti da fonti di energia esterne, grazie, tra l'altro, all'impianto solare installato sul tetto.

 

Grazie al funzionale riscaldamento ausiliario, l'interno dello SPACETOURER CAMPER si trasforma in uno spazio abitativo caldo e confortevole, anche nelle giornate fredde. Per una flessibilità illimitata in ogni situazione e in ogni stagione.

YC_Citroen@remoeisner-76252.jpg

SCOPRIRE NUOVI ORIZZONTI

Lo SPACETOURER CAMPER è disponibile in due lunghezze. Entrambe le versioni sono più maneggevoli dei furgoni convenzionali e offrono sempre abbastanza spazio per la famiglia, i bagagli e anche il cane. 

I contorni fluenti danno allo SPACETOURER CAMPER un design elegante e, grazie alle sue dimensioni, strade strette e garage e piccoli parcheggi non sono un problema per lui. Grazie alla costruzione interna modulare di qualità svizzera, può essere convertito in pochi minuti da autocaravan a camper o viceversa.

YC_Citroen@remoeisner-76837.jpg

I VANTAGGI A COLPO D'OCCHIO

  • Standard con tetto sollevabile, sedili girevoli, cucina

  • Alta qualità svizzera 

  • Opzioni aggiuntive per soddisfare ogni esigenza 

  • Tetto sollevabile per dormire con materassi di alta qualità

  • Utilizzabile ogni giorno

PURO CONFORT SU RUOTE

YC_Citroen@remoeisner-74127+Kopie.jpg

L'equipaggiamento standard dello SPACETOURER CAMPER non rinuncia al lusso. Che si tratti del sistema di navigazione 3D integrato o dei sedili riscaldati, entrambe le versioni offrono molto comfort.

La telecamera di retromarcia integrata e i sensori di distanza facilitano le manovre e grazie alla sua altezza complessiva inferiore a 2 metri, lo SPACETOURER CAMPER si adatta a qualsiasi parcheggio. Il finestrino posteriore può essere aperto separatamente, il che garantisce una buona qualità dell'aria interna.

Spacetourer_Camper_Masse.jpg

INCLUSO DI SERIE

  • Sistema di navigazione 3D con touch screen

  • Altezza totale inferiore a 2 m (con tetto sollevabile chiuso)

  • Sedili anteriori riscaldati

  • Il finestrino posteriore può essere aperto separatamente

  • Sensori di parcheggio posteriori 

  • Due porte scorrevoli laterali (sinistra e destra)

INSTALLAZIONE IN TEMPI BREVISSIMI

Grazie al grande spazio interno, ai sedili anteriori girevoli e alla cucina scorrevole, lo SPACETOURER CAMPER può diventare comodo come una casa in poco tempo. 

Il tetto a scomparsa può essere aperto e chiuso manualmente usando le maniglie. Quando non avete più bisogno del letto nel tetto pop-up, potete ripiegarlo in modo da potervi stare in piedi all'interno. Il tavolo da pranzo mobile e inclinabile completa lo spazio abitativo e può anche essere ruotato fuori dal veicolo e utilizzato come tavolo da bar all'aperto.

INCLUSO DI SERIE

  • Cucina rimovibile con frigorifero, fornelli, lavastoviglie e doccia

  • Tetto sollevabile panoramico con guide a C per sistemi di supporto del tetto che sostengono fino a 50 kg

  • Letto con materasso di qualità svizzera (1,85 x 1,23 m) 

  • Sedili anteriori girevoli

  • Tavolo girevole e rotante

UNA CUCINA

POLIVALENTE

Il SOULBOXX scorrevole è il cuore della cucina e può essere installato o rimosso in pochi passi. In pochi minuti, il camper può diventare di nuovo un veicolo quotidiano, o viceversa.

Il fornello di alta qualità, il refrigeratore e il sistema di lavastoviglie con doccia completano la versatilità della cucina e permettono di cucinare in modo vario come a casa.